POZZUOLO DEL FRIULI. Oggi sabato 14 ottobre 2023, attorno alle 16:00, la Strada Regionale 353 a Pozzuolo del Friuli è stata interessata da un incidente. Un trattore diretto verso Mortegliano ha perso il controllo, finendo la sua corsa sulla banchina lato opposto e causando il rovesciamento del rimorchio carico di sorgo. Le autorità locali sono state tempestive nel rispondere all’incidente. Presenti anche i vigili del fuoco del comando di Udine. La Polizia Locale ha avviato le operazioni di rilevo per determinare con precisione le cause e le circostanze dell’evento. La loro indagine sarà fondamentale per comprendere se la causa è stata un errore umano, un guasto meccanico o altri fattori contribuenti. Le operazioni di recupero dei mezzi sono durate per diverse ore, fino 22 circa.

Intervento della Protezione Civile
La Protezione Civile di Pozzuolo è stata chiamata a supporto per gestire le deviazioni al traffico. La loro opera è stata essenziale per evitare ulteriori disagi e rischi, specialmente in una strada che è spesso teatro di traffico intenso. Nell’incidente, avvenuto all’incrocio con via Cavalleria, nessuna persona è rimasta ferita. Molti i disagi al traffico.

Riapertura della Strada
Al termine delle operazioni, la Strada Regionale 353 è stata finalmente riaperta al traffico. Questo momento ha segnato la fine di un lungo periodo di chiusura per gli automobilisti, che hanno potuto riprendere il normale flusso di viaggio.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574